Home Calcio Serie A Marcello Lippi: “Anche il Napoli può vincere lo scudetto”

Marcello Lippi: “Anche il Napoli può vincere lo scudetto”

Cina

L’ex allenatore di Napoli, Inter Juventus e Campione del Mondo con l’italia nel 2006 Marcello Lippi ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport per dire la sua sul campionato di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni: “Da questo campionato c’è da aspettarsi di tutto, è un campionato cominciato in maniera anomala così come si era concluso in maniera anomala quello dell’anno scorso. Ora si va dai 50 punti dell’Inter fino ai 43 della Roma, con Napoli e Juventus che devono recuperare una partita. Queste 4-5 squadre si giocheranno lo scudetto fino alla fine.

il Napoli? Mancano 6-7 giocatori, ogni volta Gattuso si deve inventare qualcosa, meno male che ha questa arguzia e questa capacità di inventare.

“Gattuso ha dovuto far fronte a numerosissime assenze, sta facendo a meno di Mertens, gli è mancato pure Osimhen – che era stato preso per dare profondità al gioco della squadra, ora non c’è Koulibaly. Proviamo a fare un conto dei calciatori che sono mancati al Napoli.

Per le italiane in Champions League sarà dura. Il Porto è accessibile per la Juve, Bayern e Manchester City le vedo un gradino sopra le altre, poi ci sono Real e Barcellona, che sta ritrovando un Messi stratosferico. La Lazio avrà di fronte la squadra più forte d’Europa”.

Articolo precedenteEl Mundo Deportivo: Napoli ed Inter vogliono acquistare un attaccante del Betis Siviglia
Articolo successivoL’intervista a Fernando De Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24