Home Calcio Serie A Marca: “Cr7-Napoli, affare ancora possibile: Mendes spingerà per il trasferimento in azzurro...

Marca: “Cr7-Napoli, affare ancora possibile: Mendes spingerà per il trasferimento in azzurro fino alla fine del mercato”

Portogallo

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano spagnolo Marca, l’affare Cristiano Ronaldo-Napoli non sarebbe definitivamente sfumato. Jorge Mendes, procuratore del portoghese, starebbe lavorando intensamente per un suo passaggio in azzurro: prestito secco per una stagione con Victor Osimhen che non rientrerà nell’operazione. Le parti proveranno a venirsi incontro fino all’ultimo secondo di mercato, perché -scrive Marca- :“Quando ci sono di mezzo Mendes e Ronaldo tutto diventa possibile.”

Articolo precedenteCds: “La moviola di Napoli-Lecce: rigore molto dubbio per i salentini, l’impressione è che Ndombele prenda la palla”
Articolo successivoRai, Venerato: “Ounas è un nuovo giocatore del Lille: ecco le cifre dell’operazione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24