Home Senza categoria A Maranello è stata presentata la nuova Ferrari

A Maranello è stata presentata la nuova Ferrari

oggi pomeriggio a Maranello è stata prsentata la Ferarri che si appresta a partecipare al Mondiale di Formula 1 del 2018. Rispetto alla macchina del 2017 si notano dei cambiamenti negli ingombri laterali e nell’impianto di raffreddamento.  Le sospensioni sono state modificate sfruttando il regolamento che ha introdotto delle gomme più larghe. A livello estetico si nota la presenza dell’ Halo novità introdotta per motivi di sicurezza. Dopo questa presentazione, la vettura verrà portata in pista sul circuito del MontmeloBarcellona, prima dei test veri e propri che inizieranno il 26 febbraio per finire il 1 marzo. La seconda sessione di test invece si terrà dal 6 al 9 marzo. In pista ci saranno i due piloti del cavallino rampante. Sebastian Vettel Kimi Raikkonen.

Fonte foto:Twitter Scuderia Ferrari

Articolo precedenteOlimpiadi Invernali: Arianna Fontana vince il Bronzo nello Short track
Articolo successivoLuigi De Magistris: “E’ inaccettabile il divieto di trasferta per i tifosi azzurri in vista della partita Cagliari-Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24