Il Napoli non vince a Milano, sponda rossonera, dal 1986, quando un suo gol ed uno di Bruno Giordano firmarono il 2-1 dei partenopei. “Ricordo tutto, anche quella partita. Giocammo un primo tempo memorabile – ha detto Diego Maradona intervistato da Il Mattino – 2-0 e via, nella ripresa Garella fece miracoli. Segnò anche il povero Di Bartolomei, ma meritammo di vincere. Stavamo gettando le basi per il tricolore, lo scudetto sarebbe arrivato nel campionato successivo.

La prestazione contro il Borussia è stata esaltante, faccio i complimenti a Benitez, alla squadra e ovviamente ai tifosi. Napoli e il Napoli sono nel mio cuore, seguirò con la grande passione che nutro per gli azzurri tutte le partite. Questo può essere l’anno buono, l’inizio è stato felicissimo. Bisogna continuare così e vincere a Milano, magari con un gol del mio grande amico Higuain: è un fenomeno. Forza Napoli!”.

Fonts: da TuttoNapoli.net

Di Cosimo Silva

Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *