Home Senza categoria Maradona: “Messi non meritava il titolo di miglior giocatore del Mondiale…”

Maradona: “Messi non meritava il titolo di miglior giocatore del Mondiale…”

Diego+Maradona+Gonzalo+Higuain+Argentina+v+hRZuK30CrOLx

Diego Armando Maradona ha commentato la sconfitta dell’Argentina contro la Germania durante il programma De Zurda: “La Seleccion ha dato la vita in campo. La Germania ha vinto approfittando di una nostra disattenzione difensiva, ma non ci è mai stata superiore. L’Argentina è uscita a testa alta, si vedeva che l’avversario ci ha rispettato”.

Su Messi: “Messi non meritava il titolo di miglior giocatore del Mondiale. Voglio bene a Leo e gli regalerei il cielo ma il premio è stato immeritato, ingiusto. E’ tutto frutto del marketing. Secondo me andava premiato James Rodriguez”.

Sulle scelte di Sabella: “Perché ha tolto Lavezzi? Stava giocando bene. Ha preferito far entrare Aguero che era fuori forma. Se poi nel finale togli Perez per far entrare Gago, è evidente che vuoi solo pareggiare. Loro hanno tolto Klose per mettere Gotze, è stata questa la differenza di atteggiamento”.

L’ONTA SUI BRASILIANI“I tifosi brasiliani hanno esultato per la vittoria della Germania? Hanno avuto il coraggio di tifare per coloro che gli hanno rifilato sette gol. Noi abbiamo perso ai supplementari, loro  non dimenticheranno mai l’onta subita”.

Articolo precedenteMertens: «Ho parlato con Vermaelen»
Articolo successivo11 sorprese Mondiali. La formazione ideale di chi ha stupito in Brasile
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...