Home Calcio Serie A Manuel Rui Costa: “Il Napoli sta volando, il mio Milan sta facendo...

Manuel Rui Costa: “Il Napoli sta volando, il mio Milan sta facendo fatica a seguirli”

SSCNapoli.it

Il presidente del Benfica Manuel Rui Costa ex centrocampista si Milan e Fiorentina, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di Sky ai Soccer Adwards a Dubai. Ecco le sue dichiarazioni: “Sull’Italia.
: “A livello di club è la mia seconda casa, sono stato dodici anni in Italia, sarò grato per come mi hanno accolto. Se parliamo di Fiorentina e Milan ho grande nostalgia di quei tempi. Vero è che sono tifoso del Benfica dai piedi alla testa, ma questi due club mi sono entrati nel cuore con una potenza tremenda. Ho avuto la fortuna di non avere giocato in mille squadre, ma sono molto legato a quelle che ho rappresentato. Pur essendo presidente del Benfica, l’Italia continua ad accompagnare regolarmente la mia vita”.

Sul campionato.
“Il Napoli sta volando, il mio Milan sta facendo fatica per accompagnarli, la mia Fiorentina non è partita bene”.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: il Napoli vuole rinnovare il contratto di Kvaratskhelia fino al 2028
Articolo successivoSSC Napoli – Ostigard in gol nella vittoria della sua Norvegia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24