Home Calcio Serie A Manuel Locatelli: “Contro il Napoli, nel primo tempo dovevamo segnare”

Manuel Locatelli: “Contro il Napoli, nel primo tempo dovevamo segnare”

Sassuolo

Il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli ha commentato in mixed-zone la sconfitta contro il Napoli all’ultimo minuto. Ecco le sue parole: ” “Nel primo tempo dovevamo fare più reti, meritavamo di più ed è stato un problema perché nel secondo tempo ci siamo abbassati ed abbiamo perso un match che non meritavamo. Ci sta che abbiano trovato una reazione, ma abbiamo preso un gol che non dovevamo prendere.

Purtroppo è successo nuovamente che abbiamo preso un gol allo scadere, dobbiamo capire qual è il problema perché così non va bene.

Difficile giudicare il margine sulla zona retrocessione, stiamo tutti vicini.  Salvarci è l’obiettivo vogliamo fare punti perché ce lo meritiamo. Adesso ci riposiamo ma con la testa siamo già a Genova perché con il Genoa sarà importante. Nella mia testa è cambiato che avevo bisogno di fiducia, di sentirmi importante cosa che adesso ho”.

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 24 dicembre 2019: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoHamed Junior Traorè: “Il Napoli nel secondo tempo ha aumentato i giri del motore”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24