Home News Manovra stipendi Juventus, Chiellini: “Il nostro gesto è stato solo un atto...

Manovra stipendi Juventus, Chiellini: “Il nostro gesto è stato solo un atto di cortesia verso il club”

Mls

Giorgio Chiellini, ex difensore di Juventus e Nazionale ed oggi in forza ai Los Angeles F.C., ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito alla questione relativa alla manovra stipendi, compiuta negli ultimi anni dal club bianconero, che sarà presto oggetto di un processo: “Sono rimasto anche sorpreso da quanto siamo stati tirati in ballo da qualcuno e sorpreso che tanti avessero parlato di squalifiche o deferimenti per noi giocatori. C’è un procedimento in corso, ho delle idee ma questa non credo sia la sede di parlarne.

In futuro sarà un piacere farlo, perché da parte di noi giocatori in questa manovra c’era solo un bel gesto, positivo, nei confronti della società, di un datore di lavoro e di altri che hanno così avuto modo di mantenere lo stipendio. Eravamo tutti tranquilli e per questo sorpresi di essere tirati in causa soprattutto nel parlare di possibili deferimenti o squalifiche per i calciatori.”

Articolo precedenteGennaro Iezzo: “Per me Spalletti è rimasto leggermente infastidito rispetto alle dichiarazioni di De Laurentiis sulla Champions”
Articolo successivoCdm: “Napoli, spuntano ulteriori dettagli sulla festa Scudetto del 4 giugno: novità sull’orario del match con la Samp”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24