Home Calcio Serie A Manolo Gabbiadini: “Napoli mi ha fatto vivere delle esperienze fantastiche”

Manolo Gabbiadini: “Napoli mi ha fatto vivere delle esperienze fantastiche”

Manolo Gabbiadini

L’ex attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini, ora alla Sampdoria guarito fortunatamente subito dal Coronavirus e autore di una bellissima lettera su Instagram per la sua Bergamo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Le esperienze di Napoli e quella inglese al Soutampthon mi hanno lasciato molto. Sono passati sei anni, mi hanno cambiato. Napoli mi ha fatto vivere delle esperienze fantastiche, tra cui l’Europa League e il primo gol in Champions League”.

Fonte foto:La Repubblica

Articolo precedenteCorrado Ferlaino: “Messi lontano dal Barcellona, non vincerà mai gli stessi titoli di Maradona a Napoli”
Articolo successivoAccadeva oggi: “Dagli scavi per scoprire una città sepolta dalla lava del Vesuvio, al lancio di Gmail”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24