Manolas, ecco chi è il nuovo difensore del Napoli…

Il Napoli dopo l’addio definitivo a Raul Albiol ha ufficializzato l’acquisto del nuovo difensore Manolas, ecco chi è questo nuovo giocatore…

Konstantinos Manolas, soprannominato Kostas è un giocatore di origini greche, nato a Naxos il 14 giugno 1991 la sua posizione in campo è quella di difensore centrale e il suo piede “fortunato” è il destro. Manolas dall’estate del 2012 e per ben 2 anni è ufficialmente un calciatore dell’ Olympiakos che poi in seguito verrà acquistato dalla Roma a titolo definitivo il 26 agosto 2014; col club giallorosso firma un contratto di cinque anni e di li a poco diventa titolare stipulando ben 200 presenze con la maglia della Roma.

Nel mondo del calcio poi si sa ci sono delle decisioni molto importanti da prendere riguardo a calciatori, procuratori, club e tutte operazioni interne che noi non conosceremo e sapremo mai.

Manolas nell’attuale estate 2019 per 36 milioni di euro è passato al Napoli con l’ufficialità della SSC Napoli il 13 luglio dello stesso anno stipulando un contratto quinquennale che lo legherà al club partenopeo fino al 30 giugno 2024. Il calciatore partirà a breve per Dimaro dove raggiungerà la squadra per allenarsi e preparasi alla nuova stagione ricca di partite importanti e con obiettivi ben centrati.

Benvenuto Manolas e Forza Napoli!

Raffaella Nappo