Home Calciomercato Mangala, l’intermediario: “C’è anche la Juve su di lui, non solo il...

Mangala, l’intermediario: “C’è anche la Juve su di lui, non solo il Napoli…”

Enrico Sposato, intermediario – tra gli altri – di Orel Mangala del Nottingham Forest, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di Napoli Press. Queste le sue parole sul futuro del centrocampista belga.

Mangala può salutare Nottingham Forrest in questa sessione di mercato?

“Il mercato crea nuove opportunità. Orel ha un contratto con il Nottingham che deve rispettare almeno fino al prossimo anno. Questo non esclude la possibilità di fare nuovi step per la sua carriera. C’è un interessamento vivo di molti club, alcuni italiani. Interessamento che Orel ha vissuto negli altri anni quando giocava allo Stoccarda. Adesso due club della penisola si sono affacciati con più prepotenza degli altri, cercando di capire i margini per un trasferimento in questa sessione di mercato. È chiaro che si tratta di un affare molto importante per il mercato italiano a valle delle normative che spingono i club a porre un po’ di attenzione in più sulle finanze. Trasferimento difficile, ma che potrebbe evolversi nella finestra di gennaio.”

In Italia si è parlato di un forte interessamento del Napoli e della Juventus. Quale gradirebbe il giocatore?

“Il giocatore è focalizzato sul Nottingham. Napoli e Juventus? Due club immensi: due dei top cinque più importanti italiani in Europa. Scommetto che qualsiasi giocatore sentendo sirene da Napoli e Torino si affascini. Inutile dire che il brand Italia, Napoli e Juventus catturi ancora grande fascino ed interesse per il livello e la qualità tecnica, ma anche societario. Non ho dubbi che Orel abbia interesse alla Serie A ed a maggior ragione a club come Napoli e Juventus.”

Articolo precedenteCds: “Il Napoli mette la freccia su tutti per Theate: è lui il preferito per la difesa”
Articolo successivoRadio KK, Alvino: “L’agente di Mourinho ha chiamato ADL, ecco la risposta del presidente azzurro…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24