Home Senza categoria Mandzukic: ‘Gioco Guardiola non mi va, lascio il Bayern’

Mandzukic: ‘Gioco Guardiola non mi va, lascio il Bayern’

mandzukic

 

L’attaccante croato Mario Mandzukic vuole lasciare il Bayern Monaco perchè il gioco imposto da Pep Guardiola non lo convince. “Ho passato dei momenti favolosi al Bayern, ma devo essere onesto e ammettere che in questo tipo di calcio non mi ci vedo e quindi non penso di poter dare il meglio. Data la situazione, è meglio separarci”, ha spiegato il giocatore ad un quotidiano croato.

Mandukic è in ritiro con la nazionale in Brasile, a tre giorni della gara d’esordio del torneo che vedrà di fronte i padroni di casa e la squadra balcanica, ma lui non scenderà in campo perchè deve scontare una giornata di squalifica per un’espulsione rimediata negli spareggi mondiali con l’Islanda.

L’attaccante ha detto di aver informato Karl Heinz Rummenigge della sua decisione ma sul suo futuro non ha aggiunto altro, anche se sui media croati so è parlato di contatti con club di Premier League come il Manchester United e l’Arsenal. “Il Bayern – ha spiegato ancora – mi aveva proposto un prolungamento del contratto e di questo lo ringrazio, come ringrazio Guardiola, un grande allenatore al quale auguro i migliori successi”.

Articolo precedentePasso indietro Ferrari, in Canada più ombre che luci
Articolo successivoLa Rassegna Stampa del 10/06/2014
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...