Home News Mandorlini è sicuro: “Napoli, ti aspetta una gara difficile col Sassuolo, ma...

Mandorlini è sicuro: “Napoli, ti aspetta una gara difficile col Sassuolo, ma Spalletti non accetterà cali di tensione”

Atalanta.

Il tecnico Andrea Mandorlini è intervenuto ai microfoni del programma radiofonico Radio Marte, in onda su Marte Sport Live. Questo il suo pronostico sul match Napoli-Sassuolo, anticipo della XII giornata di Serie A, che si disputerà tra poche ore: “ Il Sassuolo? Partita difficile, i neroverdi hanno un’identità tattica precisa, hanno giovani interessanti, però lasciano anche giocare. Spalletti non consentirà cali di tensione e di intensità della squadra. Il Napoli di oggi fa grande movimento in campo, una squadra bella da vedere, efficace, concreta e continua. Al di là della qualità dei calciatori si nota la disponibilità degli uomini, fondamentale per i successi. Conta sempre la squadra e i segnali in questo senso sono molto confortanti. Spalletti sta facendo un grande lavoro, la squadra è forte, ha qualità ma lo era anche un anno fa: senza coppa d’Africa per me sarebbe arrivato in fondo. Sono molto felice anche per Simeone, è un ragazzo fantastico che merita ogni successo. E’ sempre stato molto generoso, e questo lo ha portato talvolta a sbagliare gol semplici in passato, al Napoli sta facendo benissimo.”

Articolo precedenteJurgen Kloop: “Il Napoli è probabilmente la squadra più in forma al mondo”
Articolo successivoBuffon: “Se il Napoli dovesse tenere questa forma fisica, questa convinzione e questa qualità di gioco, non ce ne sarebbe per nessuno!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24