Home Calcio Serie A Mancini: “La lunga pausa favorirà le inseguitrici del Napoli, gennaio sarà decisivo”

Mancini: “La lunga pausa favorirà le inseguitrici del Napoli, gennaio sarà decisivo”

Italia

Il Ct della nazionale italiana Roberto Mancini ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de Il Corriere della Sera. Ecco un estratto, in cui l’allenatore ex Inter si sofferma ad analizzare l’andamento fino a questo momento del campionato, pronosticando le squadre favorite al titolo: “Credo che la lunga pausa possa favorire chi insegue gli azzurri. Il Milan sta andando bene, la Juve si è ripresa, ma io considero l’Inter molto forte, la rivale più pericolosa del Napoli. Spalletti ha un grande vantaggio, meritato: la sua squadra gioca un calcio bello e vincente. Penso che il mese di gennaio sarà decisivo per tutte e ci aiuterà a capire molte cose.

Articolo precedenteCdm: “Mercato, il Napoli è già al lavoro per il futuro: fari puntati su due giovani centrocampisti”
Articolo successivoGds: “Bella iniziativa promossa dalla SSC Napoli per i propri tifosi: potranno scegliere la canzone per il riscaldamento e per ogni gol degli azzurri”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24