Home Terza pagina Manchester United: preso anche Schneiderlin, 30 milioni al Southampton

Manchester United: preso anche Schneiderlin, 30 milioni al Southampton

Bayern Munich's Bastian Schweinsteiger celebrates victory over VfB Stuttgart in their German soccer cup (DFB Pokal) final match at the Olympic Stadium in Berlin June 1, 2013.                    REUTERS/Tobias Schwarz (GERMANY  - Tags: SPORT SOCCER) DFB RULES PROHIBIT USE IN MMS SERVICES VIA HANDHELD DEVICES UNTIL TWO HOURS AFTER A MATCH AND ANY USAGE ON INTERNET OR ONLINE MEDIA SIMULATING VIDEO FOOTAGE DURING THE MATCH.  - RTX108GY

Si scalda decisamente anche il mercato della Premier League: grande protagonista di questi giorni ilManchester United, che dopo gli arrivi di Depay, Darmian e Schweinsteiger, si aggiudica anche Morgan Schneiderlin, proveniente dal Southampton per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dal ‘Manchester Evening News‘, la squadra di Van Gaal ora non si ferma più. Puntellato il ruolo del terzino con Darmian, i Red Devils hanno praticamente chiuso l’affare per il nazionale francese, che andrà a comporre una mediana di primissimo livello con il tedesco Schweinsteiger, appena prelevato dal Bayern Monaco.

Accordo raggiunto sulla base di 30 milioni di euro, Scheinderlin è atteso oggi per le visite mediche, prima di volare a Seattle, negli USA, dove lo attende il resto della squadra in tournèe. Prevista a breve l’ufficialità.

Bruciata dunque la concorrenza dell’Arsenal, che seguiva da tempo il giocatore ma che non aveva mai effettuato l’affondo decisivo. Un tassello che porta grande qualità al centrocampo dell’Old Trafford, in un reparto dove la passata stagione erano stati riscontrati i principali limiti in fase di costruzione del gioco.

Articolo precedenteGRAFICO – Diritti TV, il Napoli incasserà di più. Per la Juve 109 milioni! Il Carpi ultimo
Articolo successivoESCLUSIVA – La bellissima Andrea Capasso ”infiamma” Dimaro
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...