Home Calcio Serie A Malu Mpasinkatu: “Osimhen interessa a diversi club europei”

Malu Mpasinkatu: “Osimhen interessa a diversi club europei”

Victor Osimhen

Malu Mpasinkatu, direttore sportivo, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio, nel corso della trasmissione ‘1 Football Club’, e si è soffermato sul mercato del Napoli ed, in particolare, su Victor Osimhen. Ecco le sue dichairazioni“Sarà rivoluzione in casa Napoli? Il post scudetto non è quello che ci si aspettava. Bisogna cambiare, dunque, senza fare errori. Non so se il cambiamento riguarderà anche l’area dirigenziale. Possiamo dire, però, che Osimhen lascerà gli azzurri”.

Parigi? È una possibilità, soprattutto con la partenza di Mbappè. I club interessati  al nigeriano potrebbero essere, a mio avviso, United, Psg, Chelsea e Newcastle”.

Potrebbe esserci un interesse anche del mercato arabo? È sempre sulla fondo ma se, come ha sempre detto, vuole rimanere in Europa, sono le squadre di Premier che possono puntare ad acquistarlo. United e Chelsea devono rilanciarsi, ed Osimhen avrebbe bisogno di club in cui poter essere centrale nel progetto”.

“Può essere ancora una volta un giocatore africano, come Boniface, a vestire la nove del Napoli? Boniface è uno dei protagonisti della stagione del Leverkusen e credo voglia godersi la Champions e confermarsi ad alti livelli. David potrebbe essere un sostituto importante, un giocatore da Napoli”.

“Piste europee? Bisogna capire anche tante cose. Bisognerà vedere in quale competizione il Napoli riuscirà a qualificarsi. Sono fattori che fanno la differenza”.

Articolo precedenteTommaso Bianchini: “Siamo contenti della nuova partneship con Betsson.sport”
Articolo successivoSky – oltre Italiano, resta la pista Pioli per la panchina del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24