Home Senza categoria Maksimovic: “Ancelotti il tecnico giusto per vincere”

Maksimovic: “Ancelotti il tecnico giusto per vincere”

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, ha parlaro all’ emittente campana TV Luna: “I primi giorni di ritiro sono duri e si lavora tanto. Noi lavoriamo più con la palla che con la corsa secca, con Ancelotti che ha un altro tipo di gioco. Ci stiamo soffermando sulla tattica cercando di migliorare ed ascoltarlo per fare bene. Ancelotti? Si conosce il suo palmares ed è l’allenatore giusto per questo Napoli. Ci sta portando una nuova mentalità per cercare di vincere con questo gruppo. Siamo una squadra forte ma con lui dobbiamo migliorare nei piccoli dettagli”.

“Giocare in questa città ed in questa squadra mi fa dimenticare quello che è successo in passato. Riparto da zero, mi sento come se fossi arrivato adesso a Napoli. In questo gruppo non sono riuscito ad inserirmi, per questo sono andato in Russia. Sarri usava pochi giocatori ed ho provato a conquistare il mondiale da un’altra parte. Adesso però è il momento di riaprtire da zero. Io titolare? Sceglierà il mister chi giocherà, noi dobbiamo metterci a disposizione per metterlo in difficoltà nelle scelte. Miglior difensore azzurro? E’ difficile, chi ha continuità è avvantaggiato rispetto a chi gioca meno. Koulibaly forse è il miglior difensore della Serie A. In azzurro non ne indico uno perché siamo bravi come gruppo”.

“Sto benissimo fisicamente  ho fatto una preparazione in Serbia prima di arrivare a Dimaro. Dopo due anni sto benissimo come non mi sentivo da tempo”.

 

Articolo precedenteNapoli-Sabaly: arrivano conferme
Articolo successivoJUVENTUS, OFFERTA UFFICIALE DEL MONACO PER GOLOVIN