Home Senza categoria Maggio: “Due buone prestazioni contro due squadre di livello. Il mio sogno…”

Maggio: “Due buone prestazioni contro due squadre di livello. Il mio sogno…”

Il terzino del Napoli, Christian Maggio, ha rilasciato un’intervista a TV Luna: “Sono stati due test importanti contro due squadre di valore. Volevamo chiudere questo torneo con buone prestazioni e ci siamo riusciti. Abbiamo messo altra benzina nelle gambe per arrivare al preliminare nel miglior modo possibile.  

Sull’Atletico Madrid: “Non mi aspettavo questa aggressività e questo atteggiamento in una partita amichevole, ma loro rispecchiano comunque la mentalità dell’allenatore, vogliono vincere sempre ad ogni costo. Noi siamo contenti comunque di aver giocato alla pari”

Cosa ha migliorato il Napoli rispetto allo scorso anno? “Sicuramente l’aspetto migliore è che non abbiamo cambiato modo di giocare, creiamo tante occasioni da goal come fatto anche con il Bayern. I complimenti fa sempre piacere riceverli, a volte possono creare tensione o nervosismo, ma a noi non deve succedere, dobbiamo andare avanti per la nostra strada perchè siamo reduci da due anni con grandi aspettative”

Come farai a convincere Sarri che a 35 anni puoi ancora dire la tua? “Chi mi conosce sa cosa posso dare, cerco di mettere in difficoltà il mister ma alla fine sarà lui a decidere. Quelle poche volte che gioco sudo sempre la maglia e do sempre il massimo, sono onorato di iniziare il mio decimo anno in azzurro. Il mio sogno? Non ve lo dico”

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di Venerdì 4 agosto 2017
Articolo successivoCosa è diventato il calcio?
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...