Home Seconda pagina Luka Modric: “Come giocatore mi piace Insigne”

Luka Modric: “Come giocatore mi piace Insigne”

Il Pallone D’Oro del 2018 Luka Modric centrocampista croato del Real Madrid ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “Guardo sempre il campionato italiano e sono dispiaciuto per il Milan. Il club rossonero manca all’Italia e all’Europa. Ho un gruppo WhatsApp con i croati e mi sento sempre con Brozovic, con Badelj, con Pasalic che è strepitoso e finalmente ha trovato il club giusto. Calciatori preferiti? Mi sono sempre piaciuti i giocatori di stile. Totti, Del Piero, Pirlo. Adesso ci sono giovani che promettono molto, su tutti Zaniolo, talento puro. Pure Sensi è molto interessante, poi mi piacciono Insigne , il Papu Gomez, Ribery e Bennacer.

In Champions vedo bene il Psg , anche se non giocherà fino ad agosto, poi facile dire Barcellona e Bayern. Occhio all’Atletico Madrid… e naturalmente tra i favoriti ci sarà chi passa tra il City e noi del Real. Per la A, la Juve è favorita, anche se per la competizione forse sarebbe bene che vincesse la Lazio o l’Inter… Da piccolo Boban era il mio idolo e mio padre mi comprò una tuta rossonera. Mi immaginavo giocatore del Milan, ma è andata diversamente e quando arrivi al Real Madrid è complicato pensare di andare altrove. Se le cose qui fossero andate diversamente mi sarei visto bene in A ma la mia priorità è sempre stata il Real.Credo di poter giocare altri due anni ad alto livello e poi vorrei finire la carriera con questa maglia ma dipende anche dalla società.

Parlare di Cristiano Ronldo giocatore mi sembra banale: è tra i più grandi di sempre. Al Real ci è mancato per i gol e il carattere: Cristiano vuole sempre vincere, ci motivava e ci faceva reagire. Come persona poi è da 10 e lode, ha un cuore grande, è sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno”.

Articolo precedenteDs. Sassuolo Rossi: “Ci sono stati dei contatti con il Napoli per Boga”
Articolo successivoCovid-19, diminuiscono sensibilmente i deceduti in Italia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24