Home Calcio Serie A Luis Vinicio: “Il Barcellona non è più quello dei tempi strepitosi”

Luis Vinicio: “Il Barcellona non è più quello dei tempi strepitosi”

L’ex allenatore del Napoli Luis Vinicio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercato.Web. Ecco le sue parole: ” Il calcio è sempre undici contro undici, ci sarà una squadra più attrezzata ma il volere di una persona o di una formazione può essere un valore accrescitivo che non si può lasciare da parte.

“Il Barcellona non è più quello dei tempi strepitosi, sta dimostrando di avere qualche difficoltà e il club azzurro deve crederci. I giocatori possono scrivere una pagina che potranno ricordare per sempre.


Sì la crisi del Napoli è alle spalle, ma ora serve dare continuità senza incappare in altre giornate storte.


Gattuso sta lavorando ma per giudicarlo fino in fondo occorre aspettare ancora. Bisogna vedere a lungo andare cosa potrà fare.

Di Gattuso mi è piaciuto che ha dato coraggio alla squadra. Ha riportato tra i calciatori la serenità e la voglia di giocare la partita.

Io con il Barcellona, mi giocherei la partita in maniera normale, ma con ancora più voglia e carattere. E con una cattiveria agonistica ancora maggiore”.

Articolo precedenteLuigi De Magistris su Facebook: “Napoli-Barcellona si giocherà regolarmente a porte aperte”
Articolo successivoDiego Armando Maradona: “Mi auguro che il Napoli renda felice il suo popolo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24