Home Calcio Serie A Luis Vidigal: “Maximiano è un portiere di talento”

Luis Vidigal: “Maximiano è un portiere di talento”

sPAGNA

Luis Vidigal, ex centrocampista portoghese del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del portiere portoghese Luis Maximiano. Ecco quanto dichiarato: “E’ un’opportunità per il Nappoli. E’ un portiere cresciuto nello Sporting Lisbona, ha sempre fatto il capitano e ha giocato in tutte le nazionali portoghesi. Da giovane ha preso la porta dello Sporting, ma la pandemia l’ha un po’ messo fuori e al suo posto ha giocato lo spagnolo Adàn che gli ha tolto la titolarità. Quando è arrivata l’opportunità di giocare in Spagna(Granada) l’ha presa subito e ha fatto una stagione molto interessante. E’ un portiere giovane, ha tanto talento e ha tanto da crescere, potrebbe davvero essere un colpo importante per il Napoli.

Sarebbe disposto ad arrivare come secondo di Meret? E’ intelligente, non è un ragazzino, rispetterà chi è arrivato prima senza però mai pensando di non poter giocarsela. Ha il senso della competitività, si giocherà il posto lavorando fortissimo in ogni allenamento facendo capire all’allenatore che può contare su di lui”.

Articolo precedentePaolo Cannavaro: “Sogno di allenare il Napoli”
Articolo successivoGazzetta dello Sport: Luperto potrebbe essere il quarto centrale del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24