Home Calcio Serie A Luis Enrique: “Fabiàn Ruiz sta facendo benissimo”

Luis Enrique: “Fabiàn Ruiz sta facendo benissimo”

Spagna

L’allenatore della Spagna Luis Enrique ha presentato in conferenza stampa la semifinale di Nations League che si giocherà stasera contro l’ Italia a Milano in conferenza stampa. Ecco quanto dichiarato: “Non è vero che non ci sono attaccanti, ci sono sempre 6-7 attaccanti in lista. Questi calciatori possono giocare sia al centro che sulle fasce, sono un allenatore molto offensivo e questo rimane sempre il nostro obiettivo”.

C’era più resistenza rispetto alle sue scelte?
“No, sinceramente. Non vi guardo, non vi ascolto e non mi interessa molto ciò che viene detto sulla Nazionale. La lista è la solita, sono i 23 giocatori più pronti per affrontare questa Nations League, il tempo mi dirà se ho ragione”.

Quando dice che non legge niente lo fa per tutelarsi?
No, non leggo nulla perché credo di conoscere il calcio molto meglio di voi e ho più informazioni rispetto a voi. So come voglio far giocare la squadra, non leggo i giornali da tanti anni perché ciò che scrivete non mi interessa“.

Fabian Ruiz, Brahim Diaz e Luis Alberto: “Tutti e tre stanno facendo benissimo, Fabian è venuto in Nazionale tante volte. Ma non è giusto dire pubblicamente ciò che non mi piace dei singoli giocatori, il mio compito è trovare i giocatori più adatti al mio stile di gioco e tutti e tre possono tornare in Nazionale. Tutti e tre potranno tornare ma poi io devo scegliere”.

Articolo precedenteAlessio Dionisi: “I complimenti al Napoli sono d’obbligo”
Articolo successivoRoberto Donadoni: “Napoli, Milan ed Inter si equivalgono”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24