Home Calcio Serie A Luis Alberto alla Rai: “Dobbiamo andare a Napoli per fare una partita con il...

Luis Alberto alla Rai: “Dobbiamo andare a Napoli per fare una partita con il sangue negli occhi”

Lazio.

Luis Alberto, centrocampista spagnolo di della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI, nel corso della trasmissione ‘La Domenica Sportiva’, proiettandosi verso i prossimi impegni di campionato del club  di Maurizio Sarri che arriverà sabato sera a Npaoli dopo due sconfitte contro Lecce e Genoa: Voglio una squadra che prova e che lascia tutto in campo. Dobbiamo essere uomini e giocare con convinzione e la tranquillità di pensare che quello che facciamo è il massimo per fare punti.

Ogni partita in Serie A è complicata, ma ora dobbiamo andare a Napoli per fare una partita con il sangue negli occhi. Sarà difficile, ma dobbiamo iniziare a fare punti e sono fiducioso di questa squadra”.

Articolo precedenteGiovanni Di Lorenzo su Instagram: “Festeggiare insieme ai tifosi è sempre meraviglioso”
Articolo successivoGiuseppe Bergomi: “Due vittorie sono poche per giudicare il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24