Home Prima pagina Luigi Riccio: “Sapevamo di dover soffrire la Real Sociedad”

Luigi Riccio: “Sapevamo di dover soffrire la Real Sociedad”

SSCNapoli.it

Gigi Riccio vice allenatore di Gattuso ha parlato ai microfoni di SKy Sport nel post partita di Napoli1-Real Sociedad1. Ecco le sue parole: “Abbiamo affrontato una squadra forte, conoscevamo bene le difficoltà di questo girone e bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Dobbiamo battere sempre sul questo tasto, perché non possiamo prescindere dall’atteggiamento avuto stasera e per questo meritano di passare come prima. Gattuso convive da tempo con un problema agli occhi, ma poi ritornerà tutto come prima. Siamo tanto contenti quanto eravamo dispiaciuti prima perdendo Zielinski per un mese o giù di li. I punti sono 21 sul campo. Ci lavoriamo sull’atteggiamento difensivo e ci crediamo pure sui nostri attaccanti in fase di ripiegamento. Poi sulle distanze ben corte, poi la fase difensiva dipende dalla fase di possesso palla, anche se stasera lo sapevamo che l’abbiamo fatto poco, ma in Serie A costringiamo i nostri avversari ad abbassarsi tenendo il pallone. Non eravamo assolutamente contenti della sconfitta iniziale contro l’Az nel girone e la sconfitta contro il Sassuolo ci ha spinto per migliorare, ma ancora adesso non è cambiato nulla e continueremo a migliorare”.

Articolo precedenteNapoli-Real Sociedad 1-1, le pagelle: Zielinski fulminante, Lozano inesauribile…
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “Gli azzurri vincono il Girone e si qualificano come primi ai sedicesimi di finale”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24