Home Calcio Serie A Luigi Pavarese: “Al Napoli serve un vice Allan”

Luigi Pavarese: “Al Napoli serve un vice Allan”

L’ex Ds del Napoli Luigi Pavarese è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Fa comodo sparare sulla croce rossa, ma se il Napoli non avesse avuto la speranza di arrivare a Pepè, non avrebbe fatto arrivare i suoi agenti a Dimaro. Smettiamola di accusare la società di mancanza di rispetto, ma purtroppo quando c’è concorrenza non è mai facile. L’Arsenal ha aumentato l’offerta e il giocatore ha accettato la Premier League. Nel caso di James Rodriguez, il Napoli chiede solo il prestito con diritto di riscatto perché sa di potergli dare più spazio. Alla fine secondo me arriverà Icardi perché l’Inter se ne deve disfare e Napoli è l’opzione più concreta. De Laurentiis deve fare un altro sacrificio a centrocampo, serve un vice Allan”.

Articolo precedenteJurgen Kloop: “Ho parlato con carlo Ancelotti, la Serie A inizia più tardi rispetto alla Premier League”
Articolo successivoADL blocca il mercato, nuovi sviluppi dopo Ferragosto
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24