Home Calcio Serie A Luigi Di Biagio: “Il Napoli per uscire da questa situazione, dovrà vincere...

Luigi Di Biagio: “Il Napoli per uscire da questa situazione, dovrà vincere qualche partita”

Di Biagio

L’ex centrocampista di Inter, Roma e allenatore dell’Under 21 italiana Luigi Di Biagio è intervenuto ai microfoni di SKY Calcio Club per spiegare la crisi del Napoli. Ecco le sue parole: “Quando si entra in un vortice del genere, è complicato uscirne. Il calcio non è uno sport di singoli, la squadra si è allungata molto. Gennaro Gattuso sta provocando i giocatori, sta cercando una reazione nei ragazzi con le sue dichiarazioni. Sa bene che qualcosa deve succedere.

Se non avviene neppure un litigio, Non se ne esce da queste situazioni. Difficile trovare una soluzione. Noi vediamo il prodotto finale, non viviamo la situazione nel quotidiano. La squadra non è che non corra, in realtà corre: ma lo sta facendo malissimo. Fabian Ruiz non ha calciatori vicino. Se ne esce solo in un modo, vincendo”.

Articolo precedenteGiancarlo Marocchi: “Il Napoli deve cedere i giocatori che non sono contenti”
Articolo successivoDiego Armando Maradona su Instagram: “Napoli gioca con l’anima”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24