Home Calcio Serie A Luigi De Magistris:”quando parlammo di Osimhen, dicemmo subito che a Napoli non...

Luigi De Magistris:”quando parlammo di Osimhen, dicemmo subito che a Napoli non si poteva vivere di pregiudizi e preconcetti”

SSCNapoli.it

Il sindaco Luigi De Magistris, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare di Osimhen e la sua paura del razzismo. Ecco le sue parole:

Il legame tra Napoli e Castel di Sangro è molto forte. Anch’io amo molto quella zona e speriamo che porti bene per tutto. I napoletani e i meridionali in generale sono stati eccezionali. Io sono un sostenitore del riprendere a vivere coniugando il rispetto delle regole alla ripresa. Dobbiamo saper convinvere con questo momento storico drammatico. La zona è spettacolare. C’è un legame storico tra Abruzzo e Napoli, c’è una forte amicizia tra i due popoli. Questa è una grande opportunità, da qui bisogna ripartire”.

OSIMHEN E LA PAURA RAZZISMO – “Quando parlammo di Osimhen, dicemmo subito che a Napoli non si poteva vivere di pregiudizi e preconcetti. E’ una città da vivere, con un cuore e un’umanità ideali per gli artisti e i calciatori. Sono convinto che Victor farà bene, darà tanto alla città e la città darà tanto a lui”.

Articolo precedenteBest 5 Over The Counter Ed Erectile Dysfunction Pills 2020Real World Bad Blood Onlinebest Over The Counter Ed Pills At Walgreens
Articolo successivoCalciomercato: il Napoli vuole Boga
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.