Home Calcio Serie A Luigi De Magistris: “Stiamo ristrutturando lo stadio San Paolo”

Luigi De Magistris: “Stiamo ristrutturando lo stadio San Paolo”

SSCNapoli.it

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto alla trasmissione Un Giorno da Pecora negli studi di Radio 1 condotta da Giuseppe Cruciani. Ecco quanto dichiarato: “De Laurentiis dice sempre che vuole realizzare uno stadio da un’altra parte, ma in realtà si deve giocare per forza a Napoli. De Laurentiis ha preso una squadra messa male e sta facendo un ottimo lavoro soprattutto sui bilanci. La mia assenza al San Paolo è dovuta al fatto che lui negli ultimi tempi ha fatto qualche invettiva nei mie confronti e la partita è un momento di gioia,dunque mi seggo dove capita. Non ci vediamo allo stadio dalla partita con il Psg e ci parliamo negli incontri istituzionali.

Stiamo ristrutturando piano piano il San Paolo. Diciamo che De Laurentiis è un po’ taccagno, nella scorsa stagione poteva comprare alcuni giocatori a gennaio per competere per lo scudetto. E’ più facile che il Napoli vinca la Champions League che io diventi Premier. Nella mia squadra ideale di governo comunque Sarri andrebbe bene come ministro dell’ambiente perché ha valorizzato molto il territorio e Ancelotti agli esteri per la sua esperienza in ambito Internazionale”.

Articolo precedenteRobert Kubica dal 2019 ritornerà in F1 con la Williams
Articolo successivoAlessandro Formisano: “Le manifestazioni internazionali, fanno migliorare l’impiantistica sportiva”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24