Home Senza categoria Luigi De Magistris: “Sono soddisfatto della prestazione offerta contro la Fiorentina”

Luigi De Magistris: “Sono soddisfatto della prestazione offerta contro la Fiorentina”

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ stata una serata ricca di emozioni, con una grande vittoria, per la nostra squadra non poteva iniziare meglio il campionato. Possiamo essere molto soddisfatti della prestazione degli azzurri. Mi ha convinto molto la reazione della squadra, si vede che è già pronta e matura. La Fiorentina è entrata molto carica in campo, poi alla lunga è venuta fuori una grande squadra. Ho avuto una grande sensazione, non era facile vincere ieri.

Sui cori contro Napoli, noi abbiamo istituito lo sportello Difendi la città che analizzerà la discriminazione all’interno degli stadi. Bisogna reagire, in maniera diversa da chi odia, ma bisogna pretendere giustizia. Chi viene discriminato senza essere difeso, si trova in un angolo. La città viene discriminata perché fa paura nel calcio e non solo. Dobbiamo reagire con forza, compostezza e passione. Ad oggi la squadra è buona, ma fino alla fine del mercato i tifosi aspettano un colpo eclatante. Sulla situazione Icardi, l’ha detto pure Careca l’altro giorno è un onore venire a Napoli. E’ una città complessa, ma è una città vincente”.

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “Ounas è ad un passo dal Nizza
Articolo successivoIl Mattino: Jorge Mendes avrebbe offerto al Napoli un attaccante del Monaco
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24