Home Prima pagina Luigi De Magistris: “Non sono d’accordo con De Luca sul blocco della...

Luigi De Magistris: “Non sono d’accordo con De Luca sul blocco della riapertura dei negozi in Campania”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris questa mattina ha parlato ai microfoni di Radio capital. Ecco le sue dichiarazioni: “Napoli è pronta a ripartire con le dovute cautele. L’amministrazione sta lavorando Per i Buoni spesa, il banco Alimentare, fondi di solidarietà per le famiglie e un piano per i trasporti. Il problema resta sulla differenziazioni di alcune Regioni come la Lombardia o la Campania, che non procedono in maniera uniformi e ci sono decisioni incomprensibili. Per esempio il governo decide di riaprire cartolerie e librerie , invece in Campania no, così come i negozi per bambini aperti solo due volte a settimana. Una decisione assurda. Per evitare gli assembramenti, non puoi tenere aperti solo due giorni i negozi.

Con la cautela del caso, pure con il cibo a domicilio faresti scendere meno gente per strada. Non si capisce questa disparità tra Regioni. Conte va in televisione e dice A, poi c’è un presidente della Regione dice B. In mezzo c’è il cittadino e chi deve governare in condizioni particolari”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: al Napoli piacciono due giocatori della Roma
Articolo successivoGiovanni Malagò: “Sono contento che il 4 maggio possano riprendere gli allenamenti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24