Home News Luigi De Laurentiis sul tema delle multiproprietà: “Obiettivo è salire in A...

Luigi De Laurentiis sul tema delle multiproprietà: “Obiettivo è salire in A col Bari per poi vendere. Napoli? in caso di offerte…”

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari e figlio di Aurelio, patron del Napoli, a margine di uno scambio di auguri natalizi con i giornalisti presenti, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito alla questione delle multiproprietà.

Queste le sue parole così come riportate dal quotidiano Tuttosport: “L’obiettivo è portare il Bari in Serie A per poi venderlo al miglior acquirente. Quello che non accetto che vi sia una data certificata (giugno 2024, ndr) per farlo. Vorrei che ci venga dato tutto il tempo necessario. E’ questo lo scopo del ricorso presentato alla Figc”.

Ed alla domanda se può invece accadere il contrario, ovvero vendere il Napoli: “In 3 anni può succedere di tutto, anche che arrivi al Napoli una proposta indecente da parte di un fondo arabo, in quel caso non lo escluderei.”

Articolo precedenteCalendario SSC Napoli 2022, spuntano altre immagini inedite
Articolo successivoPrimavera 1: Napoli sconfitto in Sardegna
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24