Home Calcio Serie A Luigi De Laurentiis: “mio padre è instancabile”

Luigi De Laurentiis: “mio padre è instancabile”

Il figlio del presidente del Napoli Luigi De Laurentiis presidente del bari, per i 70 anni del padre ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Per anni nelle pause nella nostra casa vicino al l Quorinale, approfittavamo con papà per vedere le pellicole, ora vediamo più partite di calcio per aggiornarci. Io sono diventato presidente del Bari e come mi ha insegnato mio padre, mi sono trasferito in Puglia per seguire questa nuova scommessa, che mi sta dando parecchie soddisfazioni e spero che le dia pure ai supporters biancorossi. Siamo manager, ma viviamo di passioni. E papà è più tifosi i tutti con le sue scaramanzie. E’ legato soprattutto a due uomini. Edy Reja con il quale ha lavorato di più e carlo Ancelotti con il quale condivide tante passioni oltre il calcio. Il suo miglior acquisto è stato quello di Kalidou Koulibaly. Per me restano i suoi grandi insegnamenti Su tutto quello di mantenere alta la concentrazione in ogni cosa che fa. Lui è eccezionale in questo. instancabile”.

Articolo precedenteThe independent: Il Napoli è vicino alla chiusura dell’affare Trippier
Articolo successivoCarlo Verdone: “Se De Laurentiis avesse avuto De Rossi come giocatore, non l’avrebbe liquidato con un Tweet”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24