Home Calcio Serie A Luigi De Canio: “Nelle previsioni il Napoli doveva far fatica”

Luigi De Canio: “Nelle previsioni il Napoli doveva far fatica”

SSCNapoli.it

L’ex allenatore di Napoli ed Udinese Luigi De Canio durante “Dodicesimo Uomo” in onda su Radio Firenzeviola ha parlato anche degli azzurri. Ecco quanto dichiarato: “La prima parte del 2022 ha visto una crescita notevole della Fiorentina nonostante la partenza di Vlahovic, hanno reagito bene come squadra e società. Tutti ci aspettavamo una seconda parte di 2022 diversa, con la squadra che continuava sulla stessa scia del campionato scorso, invece sono andati in maniera altalenante. Ora la squadra si è ripresa leggermente, manca ancora la capacità di finalizzare in gol, portando così la squadra a sbilanciarsi e subire diverse reti.

Nel gioco però vedo solo aspetti positivi, è creativo è improntato sulla crescita. E’ sempre complicato fare previsioni, tutti davano la Juventus come vincitrice mentre il Napoli doveva far fatica, invece sta andando diversamente”.

Articolo precedenteMondiali: altra sorpresa la Danimarca impatta contro la Tunisia
Articolo successivoChristian Bucchi: “L’Eintracht è una squadra molto forte”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24