Home Calcio Serie A Luigi De Canio: “Bakayoko è un Demme più fisico”

Luigi De Canio: “Bakayoko è un Demme più fisico”

Udinese

L’allenatore dell’ Udinese Luigi De Canio, è intervenuto ai microfoni di Canale 21. Ecco quanto dichiarato: “Come giudico l’acquisto di Tiémoué Bakayoko da parte del Napoli? Non mi fa impazzire e, azzardo: non fa per niente impazzire nemmeno Gennaro Gattuso che, pure, a Milano lo ha tenuto spesso in panchina. Per fisicità, però, può essere un calciatore utile. Vedo che in Inghilterra non ha mai trovato spazio. Anche a Milano lo stesso, non a caso lo hanno lasciato andare. Speriamo che le cose vadano diversamente, nel Napoli.

Il Milan ha speso tanti altri soldi per più giocatori. Se davvero lo avessero voluto, insomma, lo avrebbero comprato. Per quel ruolo non mi fa impazzire, io intendo il regista davanti alla difesa in modo ben differente. A me piace chi ha grande tecnica, statura internazionale, non solo fisicità. Serviva qualcuno di personalità. Il Napoli ha assunto uno stampo internazionale. Bakayoko è una fotocopia di Demme, pure se più fisico”.

Articolo precedenteGian Piero Gasperini: “La sfida contro il Napoli, sarà condizionata dal rientro dei Nazionali”
Articolo successivoAvv. Napoli Grassani: “Il club azzurro non perderà la partita a tavolino”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24