Home Calcio Serie A Luigi Cagni: “Napoli e Inter, daranno filo da torcere alla Juventus”

Luigi Cagni: “Napoli e Inter, daranno filo da torcere alla Juventus”

Luigi

L’ex allenatore dell’ Empoli Luigi Cagni ha parlato ai microfoni i Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Noto una sorta di evoluzione in casa azzurra. Ancelotti dopo un nano che ha adoperato il 4-4-2, sta scegliendo la qualità degli interpreti. Ho sempre detto che il modulo non è determinante per vincere, ma bisogna puntare sui giocatori di qualità per arrivare a traguardi e obiettivi prefissati. La Juventus prende giocatori di qualità, poi lascia campo libero all’allenatore.

l’Inter di Antonio Conte assieme al Napoli, darà filo da torcere alla Juventus. Sono stato sempre critico nei confronti di Sarri, ma devo dire che è migliorato. La sua Juventus sarà differente dal Napoli, nei grandi club non conta solo il bel gioco”.

Articolo precedenteLo scambio di mercato Milik-Icardi è possibile
Articolo successivoWalter Zenga: “Meret mi ha impressionato tantissimo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24