Home Europa league Ludovic Magnin: “Domani non dovremo guardare l’atteggiamento del Napoli”

Ludovic Magnin: “Domani non dovremo guardare l’atteggiamento del Napoli”

L’allenatore Ludovic Magnin dello Zurigo e il centrocampista talentuoso
Benjamin Kololli  hanno presentato il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il  Napoli di domani pomeriggio in conferenza stampa. Prende la parola prima Magnin. Ecco le sue dichiarazioni: ”
All’andata non abbiamo giocato al nostro livello, non abbiamo dimostrato le nostre capacità  e domani dovremo giocare con più grinta sul rettangolo verde di gioco.
All’andata abbiamo guardato cosa faceva il Napoli, ma abbiamo dimenticato di badare al nostro atteggiamento. Domani dovremo  giocare meglio e cercare di non avvertire troppo la pressione nel giocare con la palla al piede e di essere più tosti nei duelli. All’andata eravamo delusi per non aver potuto dimostrare il nostro valore. Disputare una partita di calcio contro
Ancelotti è un grande onore e la stessa cosa vale per il club, però all’andata abbiamo avuto troppo rispetto del club azzurro non riuscendolo a dimostrare sul campo. Il  Napoli può arrivare fino in fondo a questa competizione, ma nel calcio tutto può succedere. Se dovessimo fare bene potrebbe cambiare la partita, ma non dovremo pensare all’atteggiamento del Napoli. Prima bisognerà pensare alla nostra squadra e dopo all’orgoglio dell’intera Svizzera. Non bisognerà pensare al risultato, ma solamente nel cercare di fare una bella prestazione”.

Poi ecco le dichiarazioni di Kololli: “Del Napoli temo Insigne e Callejòn. In caso di rigore ci potrebbe essere la possibilità di ripetere il cucchiaio, ma è complicato che ci venga assegnato. Non dovremo pensare al’atteggiamento del  Napoli, ma solo a correggere i nostri errori fatti all’ andata e cercare di migliorare”.

Articolo precedenteDe Maggio:”Lozano è più forte di…”
Articolo successivoReal Madrid, James Rodriguez è in vendita: Anche Ancelotti alla finestra
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24