Home Copertina Luciano Spalletti risponde alla Gazzetta dello Sport: “Non ho mai rotto le...

Luciano Spalletti risponde alla Gazzetta dello Sport: “Non ho mai rotto le scatole a nessuno”

Luciano Spalletti

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha dato l’autorizzazione alla Gazzetta dello Sport per pubblicare due Whatsapp scambiati con la redazione in merito alla risposta di u articolo sul saluto cercato con Allegri nel post Napoli-Juventus di venerdì scorso. Eco il contenuto: “L’allenatore del Napoli è bravo, uno dei tecnici più preparati d’Europa, merita lo scudetto. E non ha bisogno di esibirsi in scenette folcloristiche, abbiamo aggiunto”.

Chi mi conosce bene sa che mi stava dando fastidio il fatto che potesse andarsene senza salutarmi. In quel momento non c’era lo stadio e non c’erano le telecamere con milioni di persone davanti alle tv, per me c’eravamo io e lui che dovevamo salutarci come ho sempre fatto, anche quando ho perso. Poi capisco che come io avessi questo nella testa, lui potesse avere altro. Ne è venuta fuori una scena particolare, che comunque quando c’è di mezzo uno “buffo” ce la possiamo anche aspettare». A stretto giro è arrivato un altro whatsapp, più diretto e meno diplomatico: «Io non ho mai rotto le scatole a nessuno. Ho ricevuto tanti insulti, ma non ho mai rotto le scatole a nessuno”.

Articolo precedenteAvv. Chiacchio: “E’ molto complicato che il Collegio di garanzia del Coni cancelli una sentenza”
Articolo successivoTs: “Juventus, non solo la penalizzazione per il caso plusvalenze: fissato per marzo il processo stipendi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24