Home Calcio Serie A Luciano Spalletti: “Mi manca Napoli”

Luciano Spalletti: “Mi manca Napoli”

Italia

L’allenatore dell’ Italia ed ex del Napoli Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista al programma “Cinque Minuti” Condotto da Bruno Vespa su Rai 1. Ecco le sue dichiarazioni: “io candidato come miglior allenatore del mondo insieme a Inzaghi e Guardiola? Con un podio del genere ci si accontenta anche del terzo posto. Sarò felicissimo anche in caso di terzo posto. Dicono che ho un brutto carattere? Non sono calunnie, ma non penso di avere un brutto carattere, sono stato tantissimi anni in tutte le mie esperienze.

Cittadino onorario di Napoli? E’ una cosa bellissima, sono andato là e ho ricevuto questa bellezza, questa felicità. L’ultimo sportivo era stato Maradona, lì ho vacillato e sono arrossito. Se mi manca Napoli? Sì, tantissimo, avevo un grande rapporto con la squadra, si era creato un calcio relazionale. Ora manca leggermente, ma la Nazionale è sempre la Nazionale. Vincere lo scudetto a Napoli è diverso da tutte le altre? L’ho già detto più volte, ma ci tengo a ribadirlo: mi hanno fatto sentire come nessuna persona può meritare di sentirsi”.

Articolo precedenteConclusa la cena di Natale del Napoli
Articolo successivoBuongiorno, ecco la rassegna stampa di giovedì 14 dicembre 2023
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24