Home Calcio Serie A Luciano Spalletti: “Mi dispiace che il Napoli sia in difficoltà”

Luciano Spalletti: “Mi dispiace che il Napoli sia in difficoltà”

Spalletti

L’ex allenatore dell’ Inter e della Roma Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Canale 8 e agli altri Media a Castellamare di Stabia per gli Italian Sport Adwards. Ecco quanto dichiarato: “Il calcio lo guardo da fuori, mi è complicato approfondire i temi, le cose bisogna saperle per parlare. Il Napoli sta rimettendo le cose apposto, ma è una stagione dura. Nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo. Sono uno di quelli che applaudiva il calcio di Sarri, vedere adesso il club azzurro così in difficoltà, vista anche la passione che c’è in città, mi dispiace.

Gattuso è una persona trasparente, vera. L’ho avuto come avversario a Milano, mi sembra che abbia iniziato a metterci qualcosa di suo facendo dei buoni risultati.

Politano è un giocatore che mi ha dato una mano importante per raggiungere il 4° posto. E’ un calciatore che sa cosa fare, sono convinto che il Napoli abbia fatto un buon acquisto”.

Nessuno mi ha cercato del Napoli, non ho bisogno di cercare per forza una panchina, se capiterà una sfida importante, sarò contento di andare a confrontarmi. L’unica squadra che mi ha contattato poco dopo che ero stato esonerato è stato il Milan, ma l’ Inter ha deciso di pagarmi per farmi restare a casa.

Eriksen ha qualità importanti e sicuramente Conte saprà metterlo in campo. Lo socros ano Suning ha aftto il massimo rispettando il fair Play Fianzniario e adessoc is ono altre risorse”.

Articolo precedenteChristian Maggio: “Spero di incontrare il Napoli in Serie A”
Articolo successivoSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24