Home Copertina Luciano Spalletti: “Il più grande rinforzo è la possibilità di riavere i...

Luciano Spalletti: “Il più grande rinforzo è la possibilità di riavere i tifosi allo stadio Diego Armando Maradona”

Spalletti

Questa sera si è svolta alle ore 21, andata in onda su Canale 21, la presentazione del nuovo Napoli targata Luciano Spalletti. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente: “Grazie a tutti, questa vista da qui è fantastica. Ringrazio la società e la famiglia De Laurentiis, è il decimo ritiro qui. E’ un sogno poterlo realizzare. Siamo un modello per l’Italia, abbiamo fatto la prima amichevole e il primo evento col green pass. E’ un rischio a fare un ritiro, ma voi tifosi siete esemplari, grazie di avete accolto col solito calore e affetto che noi ricambiamo“. Alla presentazione era presente anche il figlio Edoardo che ha detto così: “Ringrazio a tutti per essere venuti qui a sostenerci”. Gli ultimi a salire sul palco sono stati i giocatori in questo ordine: Baietti, Boffelli, Idasiak, Costa, Zedadka, Zanoli, Machah, Palmiero e Ciciretti. Adesso tocca agli attaccanti: Osimhen, Ounas, Petagna, Politano, Tutino. I centrocampisti: Demme, Elmas, Folorunsho, Gaetano, Lobotka, Zielinski. Infine i difensori: Contini, seguito da Koulibaly, Luperto, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani.

Poi ha parlato pure Luciano Spalletti. Ecco le sue dichiarazioni: “Buonasera a tutti. Impatto con la tifoseria? l più grandi rinforzi che possiamo ricevere da questo calciomercato è la possibilità di riavere allo stadio Diego Armando Maradona i nostri tifosi. A volte può sembrare una presenza troppo ingombrante quella dei nostri tifosi, ma non è così. Loro ci stimolano tutte le volte a dare sempre il meglio e quindi li vogliamo al nostro fianco.

Poi sale sul palco lo staff azzurro. Ecco le loro dichiarazioni: “

Cacciapuoti: “Sono qui da undici anni!“.

Santoro: “Sono tornato dopo 10 anni. E’ un piacere essere tornato a casa“.

Lopez, preparatore dei portieri: “Di dove sono? Di Valencia“.

Baldini: “Sono quasi trent’anni che conosco Luciano, l’ho avuto come compagno di squadra, come allenatore ed ora collaboro con lui. E’ un onore lavorare con Luciano. Abbiamo ottenuto ottimi risultati per ora, manca solo Napoli“.

Domenichini: “Lavoro da tantissimi anni con Luciano, mi sopprta a quasi 22 anni. E’ un piacere lavorare con lui”.

Poi è il momento dello storico magazziniere Tommaso Starace: “Sarò con te’. Starace protagonista col balletto ‘A far l’amore comincia tu’ di Raffaella Carrà”.

Parte il coro dei tifosi ‘Abbiamo un sogno nel cuore’.

Forza Napoli sempre!” urla Spalletti al microfono.

Si chiude con ‘Un giorno all’improvviso’ cantato da tutta la piazza Madonna della Pace.

Ecco la Foto Gallery:

Fonte foto:SSCNapoli.it

Ecco il video di Starace che balla: https://www.instagram.com/reel/CRrqs-Dqit0/?utm_source=ig_web_copy_link

Articolo precedenteFrancesco Graziani: ” Spalletti non mi dà retta quando dico le cose”
Articolo successivoPresentato il Napoli a Dimaro
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.