Home Calcio Serie A Luciano Spalletti: “Il Napoli contro di noi metterà in pratica una pressione...

Luciano Spalletti: “Il Napoli contro di noi metterà in pratica una pressione alta”

L’allenatore dell’ Inter Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di SKY dopo la vittoria per 2-0 contro il Chievo Verona. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci sono offese ben precise sui giornali nei miei confronti. L’ Inter ha dimostrato maturità nei novanta minuti, siamo stati ordinati e abbiamo fatto la partita che dovevamo fare creando molte occasioni e riuscendo a mettere in sicurezza il risultato. Nella qualità dei passaggi non siamo stati precisi, la circolazione della palla è stata lenta e avremmo dovuto fare meglio.

Al San Paolo sarà una partita diversa, perché ci saranno spazi più ampi. Il Napoli ci aggredirà in maniera alta e sarà una partita più aperta rispetto a quella contro il Chievo Verona“.

Articolo precedenteFabio Cannavaro: “Spero che Insigne resti in maglia azzurra”
Articolo successivoADL: “La Juventus ha avuto un prezzo ridotto sullo stadio, la società avrà la possibilità di investire sul San Paolo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24