Home Copertina Luciano Spalletti: “Dovevamo far girare meglio la palla”

Luciano Spalletti: “Dovevamo far girare meglio la palla”

SSCNapoli.it

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha commentato Napoli0-Empoli 1 ai microfoni di Dazn. Ecco quanto dichiarato: “Oggi non siamo stati molto lucidi, poi gli episodi non ci sono girati a nostro favore e molti giocatori hanno dovuto stringere i denti. Elmas ha subito botta sulla tibia, non mi fate dire niente, già ho preso squalifiche. Pure qui è un particolare che non so vedere, c’è il difensore che l’anticipa(Parisi) non vorrei andare oltre per non dare alibi alla squadra. E’ tutto collegato la fortuna e qualche giocatore che è costretto a fare gli straordinari. Poi sei costretto a chiamare Insigne che non ha tutti i minuti nelle gambe, poi pure i calciatori reduci dal Covid-19(Demme e Politano) non stanno benissimo. Dovevi essere più bravo a girare la palla, per non avere un dispendio maggiore di energie. Poi potevamo subire qualche ripartenza in più. Ci voleva più lucidità e qualità. Nella ripresa li abbiamo chiusi di più, ma ci sono mancate le vampate. Milan-Napoli è una grossa opportunità, poi avremo la settimana tipo per prepararla.

Su Zielinski ancora non abbiamo il quadrato perfetto. Abbiamo tentato di farlo restare altri cinque minuti, ma era impaurito e non riusciva a rompere il fiato per un dolore al petto”.

Articolo precedenteAurelio Andreazzoli: “Nei ragazzi vedo voglia di fare”
Articolo successivoPatrick Cutrone: “Insigne è un grande giocatore”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24