Home Copertina Luciano Spalletti a Radio Kiss Kiss Napoli: “Mi auguro che questa festa...

Luciano Spalletti a Radio Kiss Kiss Napoli: “Mi auguro che questa festa e questa allegria al Napoli e Napoli duri il più a lungo possibile”

SSCNapoli.it

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, dopo la vittoria contro la Sampdoria è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “I sacrifici fatti per lo Scudetto sono stati tanti, ma serate come questa ti ripagano di tutto. Vorrei poter rimbalzare a tutti l’affetto e l’amore che mi è stato donato, augurandomi  di rivedere un giorno feste così. Ho già percepito cosa pensano di me i napoletani quando incontro maree di bambini che vengono ad abbracciarmi.

 

Cosa ho detto alla squadra? E’ una squadra di bravi ragazzi e persone sensibili, mi sono sentito in famiglia e questo ha fatto la differenza. Mi auguro che questa festa e questa allegria al Napoli e Napoli duri il più a lungo possibile. Ciclo? Secondo me sì, la squadra è fortissima e la società lo stesso, può aprirsi un ciclo. Ci sono persone competenti e un gruppo di ragazzi strepitoso, poi la base e la sostanza di una città costruita per amare il calcio.

La mia eredità? Secondo me è una situazione semplice in cui venire a lavorare, ma il calcio è una roba seria e complicata. La proprietà e la dirigenza sapranno cosa fare”.

Articolo precedenteBellissimo striscione della Curva A dedicato a Quagliarella
Articolo successivoGiovanni Simeone su Instagram: “Un finale magico per questa stagione magica”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24