Home News Luciano Spalletti a Dazn: “Abbiamo concesso troppe occasioni al Sassuolo”

Luciano Spalletti a Dazn: “Abbiamo concesso troppe occasioni al Sassuolo”

SSCNapoli.it

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha commentato Napoli4-Sassuolo 0 ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “Secondo me bisogna fare solo un applauso a questa squadra per questo filotto di vittorie, le squadre contro di noi si organizzano meglio e veramente si meritano gli elogi, per le nostre possibilità oggi abbiamo concesso troppo. Dopo il raddoppio può darsi che sia fisiologico, ma non ho visto la precisione e la puntualità di sempre, però tutte queste cose vano sempre inserite perché se no ti possono montare addosso gli altri. E’ un po’ tutto che mi fa piacere inerente al gruppo, sono dei professionisti che si divertono e che vogliono andare a cercare un obiettivo, la vittoria e si allenano sempre bene. Questa è la chiave di tutto trovare delle linee di passaggio che gli altri non sono abituati a vedere.

Loro cercano sempre lo spazio per andare a fare gol, ma è una situazione che devono valutare loro perché la palla non viaggia sempre precisa e pure la genialata la devono trovare loro.

Kvaratskhelia è perfetto, sa fare tutto, oggi pure ha rincorso. Certe volte non sempre gli attaccanti trovano le giuste posizioni. Non lo so se sono poco apprezzato, non vedo dove sia il problema. In generale c’è chi usufruisce di una stampa migliore o peggiore anche nei rapporti(ride.N.D.R). Io non ho tempo per raccogliere commenti al di fuori dell’allenamento. La partita di Bergamo è la partita più difficile, quindi riuscendo a fare un risultato ed una prestazione positiva si darà più importanza perché su quel campo in pochi escono indenni”.

Articolo precedenteDionisi: “Vincere contro il Napoli oggi è difficile, è la squadra migliore del Campionato…”
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “Vittoria nel segno di Victor Osimhen”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24