Home Europa league Lucas Torreira: “Il Napoli ha dei tifosi fantastici”

Lucas Torreira: “Il Napoli ha dei tifosi fantastici”

L’ex centrocampista di Sampdoria e Pescara Lucas Torreira che ieri sera ha propiziato l’autorete di Kalidou Koulibaly in Arsenal-Napoli ha commentato il quarto di finale d’ Europa League ai microfoni di SKY. Ecco le sue parole: “Grandissima vittoria, che ci lascia molto felici e tranquilli. Nel primo tempo siamo partiti con un pressing alto, per impedire il palleggio del Napoli e in questo modo è arrivato il secondo gol. Abbiamo preparato bene la partita e le direttive sono state eseguite alla perfezione. So che al San Paolo sarà una partita diversa, giocando in Italia ho visto sulla mia pelle quanto sia fantastico il loro tifo. Dovremo essere concentrati e se segneremo a Napoli ce la faremo”.

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “L’Arsenal incomincia fortissimo ed in meno di mezz’ora segna due reti rendendo al Napoli la sfida in salita”
Articolo successivoUnai Emery: “Il Napoli ha ancora il 50% di possibilità per passare il turno”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24