Home Calcio Serie A Luca Marelli: “E’ difficile dire se ci fosse calcio d’angolo per il...

Luca Marelli: “E’ difficile dire se ci fosse calcio d’angolo per il Napoli nell’azione che ha portato al pareggio”

AIA

L’ex arbitro Luca Marelli, ha analizzato ai microfoni di Dazn gli episodi da moviola di Inter-Napoli, partendo dal calcio d’angolo da cui è maturato il pareggio di Juan Jesus. Ecco le sue dichiarazioni: “Non si capisce se il pallone si stato toccato da Darmian e Di Lorenzo. Veramente difficile, non mi sento di colpevolizzare l’assistente. Nessuna certezza, pare che l’abbia toccato Di Lorenzo con la punta del piede ma è solo una sensazione”.

Non ci sono gli estremi per assegnare il calcio di rigore per il contrasto tra Rramhani e Thuram: Molto bravo Rrahmani che con un intervento rischioso riesce a toccare il pallone con la punta del piede. Corretta la decisione di La Penna, avallata dal VAR”.

Questo invece il parere sullo scontro aereo tra lo stesso attaccante francese e Meret in uscita: Arrivano in contemporanea e poi c’è scontro di gioco, la decisione migliore probabilmente era non fischiare nulla. Forse sarebbe stato più corretto lasciar correre”.

Articolo precedenteJuan Jesus su Instagram: “Ho difeso la mia squadra e i miei diritti nel modo che ho ritenuto più giusto”
Articolo successivoUnione Azzurra nel Mondo: “Esprimiamo la nostra vicinanza a Juan Jesus”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24