Home Calciomercato Luca Marchetti: “Il Milan ha smentito che con Pisacane si sia parlato...

Luca Marchetti: “Il Milan ha smentito che con Pisacane si sia parlato del possibile acquisto di Insigne”

SKY

Il giornalista di Sky esperto di mercato Luca Marchetti ha scritto un editoriale su Tmw Radio per smentire che la visita a casa Milan dell’agente Vincenzo Pisacane fosse per definire la cessione di Lorenzo Insigne. Ecco il testo: “Al Milan ora non ci pensano, dicono che nell’incontro (definito cordiale) non si è parlato di lui, anche perché (per dirne una) per i parametri economici non è un’operazione semplice e che visto che ha ancora un anno di contratto bisognerebbe anche parlare con il Napoli.

Insomma già sarebbe complicata a parametro zero, figuriamoci con un contratto in essere. E poi in tutto questo ipotetico discorso non sono state prese in considerazione le intenzioni di Lorenzo che si siederà a parlare del rinnovo con il Napoli solo a fine campionato, per rimanere concentrato proprio su questo finale di stagione senza interferenze extra. Ci si gioca tutto in poche giornate, a distanza di pochi punti uno dall’altra. E anche i dettagli possono fare la differenza”.

Articolo precedenteLuca Castellazzi: “Il Napoli nel primo tempo è stato poco propositivo”
Articolo successivoSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24