Home Calciomercato Luca Marchetti: “Falcone potrebbe accettare di fare il secondo portiere nel Napoli”

Luca Marchetti: “Falcone potrebbe accettare di fare il secondo portiere nel Napoli”

SKY

Luca Marchetti esperto di mercato di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecc le sue dichiarazioni: “Falcone? E’ un bel profilo. Vuole giocare titolare perché è reduce da una buona annata, ma forse accetta di fare il secondo a Napoli. Demme e Zielinski al Valencia da Gattuso? Prima facciamo firmare il contratto all’allenatore. Gattuso li conosce bene come Sarri. Oggi i giocatori del Napoli nel mercato internazionale sono una grande opportunità per vari motivi.

Veretout piace ancora al Napoli? È sempre stato in orbita del club azzurro e, se qualcuno ti piaceva prima, non è che ora non ti piaccia più all’improvviso. Credo sia un giocatore che ha dimostrato un ottimo valore, ma bisogna chiarie quali saranno i movimenti a centrocampo in uscita, prima di pensare alle entrate”.

“Interessa Tameze del Verona? Potrebbe andare via dall’Hellas, questo sì, ma vanno capite anche le cifre. Deulofeu primo nome per l’attacco? Può interessare al club di De Laurentiis, ma l’Udinese è sempre bottega cara, quando vende i suoi gioielli”.

Articolo precedenteUfficiale: Sabatini non è più il direttore sportivo della Salernitana
Articolo successivoCalciomercato.it: Ostigard è praticamente un nuovo giocatore del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24