Home Calciomercato Luca Marchetti: “Ancora non c’è l’accordo tra Napoli e Sassuolo per il...

Luca Marchetti: “Ancora non c’è l’accordo tra Napoli e Sassuolo per il cartellino di Raspadori”

SKY

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato Sky, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare della situazione legata a Giacomo Raspadori in procinto di passare al Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Ci sono molti incastri in questa trattativa. Intanto la necessità del Sassuolo di dare a Raspadori un prezzo simile a Scamacca. La prima grande difficoltà è stata dunque dare un valore di grandezza a Raspadori. Ad oggi il Napoli è convinto di arrivare a 35 milioni bonus compresi ma questo non basta al Sassuolo. I bonus hanno una parte importante così come la percentuale sulla futura rivendita.

A differenza di Scamacca, Raspadori ha altri due anni di contratto e ciò significa che questo è l’ultimo mercato dove si può vendere ad un prezzo già alto, dopo andrebbe a calare. C’è una grande volontà di Raspadori che è andato a parlare con Dionisi. Il Napoli si tiene al momento un pò più basso perché ancora non ha venduto Fabian Ruiz che molto probabilmente andrà al Paris Saint Germain e di fatto Raspadori sarà il suo sostituto come importanza nel progetto e non come ruolo chiaramente”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di martedì 9 agosto 2022
Articolo successivoDries Mertens: “Sono stato davvero onorato della proposta del Galatasaray”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24