Home Calcio Serie A Luca Castellazzi: “Come portiere mi piace molto Meret”

Luca Castellazzi: “Come portiere mi piace molto Meret”

SSCNapoli.it

L’ex portiere dell’ Inter Luca Castellazzi è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio nella trasmissione “Stadio Aperto“. Ecco quanto dichiarato: “Ormai manca poco, e i punti di vantaggio sono tanti: l’Inter si avvicina ogni domenica a un risultato che sarebbe straordinario, soprattutto per quanto è passato dall’ultimo trofeo e per il blackout degli ultimi anni.

Oggi chi indicherebbe come post-Handanovic?
“Premettendo che Handanovic sta dimostrando che può essere ancora a lungo ad alti livelli, se vogliamo cercare delle alternative dico che Musso oggi sarebbe il portiere più pronto: non è giovanissimo, ha esperienza in Italia e pure fisicamente mi sembra molto reattivo e potente, oltre che discretamente bravo coi piedi. A me piace molto Meret, che a Napoli vive l’alternanza con Ospina, una cosa inusuale. Parliamo di un ’97, quindi è di prospettiva ancora. Questi i due nomi più caldi”.

Articolo precedenteAlessandro Altobelli: “Per l’Inter, la partita contro il Napoli sarà complicata”
Articolo successivoBruno Cirillo: “Insigne è il trascinatore del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24